Ci stiamo preparando alla Festa della Comunità, appuntamento ormai tradizionale per tutta la parrocchia, i suoi gruppi e tutti coloro che sentono fondamentale vivere la fede insieme nell’esercizio concreto della fraternità.
Domenica 17 giugno celebreremo la S. Messa campale in patronato alle ore 10.00 (non ci saranno le Messe delle 9.30 e delle 11.00) e dopo l’Eucaristia un momento per un saluto e stare un attimo insieme.
Anticipiamo inoltre che il Consiglio Pastorale ha suggerito di rilanciare anche il primo giorno della Sagra normalmente dedicato alla comunità proponendo giovedì 2 agosto di iniziare con una S. Messa alle ore 20.00 e poi ritrovarci per un buffet (con iscrizione previa) per continuare insieme la prima serata. Invitati speciali: tutta la comunità e in particolare i vari gruppi attivi di servizio e di formazioni che sono la struttura portante della nostra parrocchia.
A proposito di Sagra si pensava anche quest’anno di realizzare una mostra fotografica.
La tematica scelta sono le foto d’epoca che presentano momenti salienti delle nostre famiglie nel passato: matrimoni, comunioni, battesimi, foto di famiglia, altri eventi salienti.
Chi ne fosse in possesso si rivolga ai sacerdoti o a Gastone Ramina.
Grazie.