Ci ha scritto Mons. Eduardo Hiiboro dal Sud Sudan e ha espresso il “desiderio di mantenere salda la nostra relazione di amicizia, ringraziando ancora la bella e positiva esperienza di sostegno durante le diverse tappe della formazione sacerdotale”.
Continua: “La vostra amicizia ha un profondo significato per me, nel sentirmi sotto la vostra attenzione e cura”. Inoltre fa riferimento all’aiuto economico inviato l’anno scorso da parte di Villafranca, precisando che è stato per “la scuola materna Don Fernando Junior Academy con 220 bambini; la salute e l’acqua dei più bisognosi; sostegno per i sacerdoti e il seminario”.
Conclude dicendo: “Durante questo anno giubilare della Misericordia, stiamo tendando di abbracciare in un viaggio di riconciliazione e pace tutto il Sud Sudan”.
A nome di tutta la comunità di Villafranca ho appena inviato a Mons. Eduardo per alcune parole di sostegno per la sua opera e anche un aiuto economico di 3.500 Euro (2000 € per la scuola intitolata don Fernando e 1500 € per i sacerdoti).

Se qualcuno viole contribuire si faccia avanti.
Grazie.