Cena sociale organizzata dal Noi Patronato sabato sera 27 gennaio alle ore 19.45.
Un’occasione per stare insieme nell’amicizia e nella convivialità. Iscrizioni presso il bar del nostro patronato entro mercoledì 24 gennaio.
Affrettatevi!

Il NOI Associazione, in occasione dell’apertura ufficiale della campagna tesseramento, ci offre un’altra opportunità per stare insieme e degustare squisiti piatti in amicizia: sabato sera 2 dicembre alle ore 19.30 siete tutti invitati in Patronato.
Iscrivetevi al più presto, possibilmente entro mercoledì 29 novembre.

Il Noi Patronato ci ricorda che anche quest’anno possiamo donare il 5x1000 al Centro Parrocchiale San Domenico Savio.
Abbiamo completato il pagamento del mutuo del campetto ma abbiamo già intravisto alcuni lavori da fare per migliorare l’ambiente.
Grazie per la vostra collaborazione.
Nella dichiarazione dei redditi basta andare alla casella “Sostegno del Volontariato” e se non fai la dichiarazione porta il Modello CUD al Caf e chiedi di destinare il 5x1000 al 92129000284.

Il mese di gennaio coincide con il tesseramento al NOI Associazione che gestisce il nostro patronato.
Ogni domenica (8, 15, 22, 29 gennaio) troverete qualche operatore per raccogliere le adesioni.
Mentre ringraziamo tutti i volontari e il direttivo per la disponibilità generosa nel portare avanti le varie attività ricordiamo che tutti coloro che usufruiscono di questo ambiente (bar, spazi per attività formative, campi da gioco) sono invitati a iscriversi perché dal punto di vista giuridico il nostro Patronato è un ‘circolo’.
La tessera abilita a usufruire dell’ambiente, offre una copertura assicurativa e diventa espressione di una partecipazione responsabile a un progetto educativo che è stato presentato nel progetto pastorale della nostra parrocchia (chi desidera lo può chiedere).
Incoraggio tutti coloro che ‘vivono’ il patronato ad avere la propria tessera.