- Continuiamo a celebrare con gioia e riconoscenza le Feste Patronali della nostra parrocchia. Questo sabato 16 novembre potremo gustare una rassegna canora realizzata dai nostri cori parrocchiali e alcuni artisti in onore di S. Cecilia, patrona della musica sacra, oltre che della nostra parrocchia, per fare festa in occasione della ristrutturazione della chiesa parrocchiale tornata al suo antico splendore. Ci aspettiamo numerosi alle ore 20.30. Sarà pure l’occasione per ringraziare i vari cori e maestri organisti per il prezioso servizio che stanno realizzando per l’animazione liturgica delle nostre celebrazioni. Seguirà in patronato un po’ di rinfresco.

- Giovedì sera sarà l’occasione di una veglia di preghiera e riflessione. Alle ore 20.30 ci accompagnerà don Gabriele Pipinato, già seminarista nella nostra parrocchia e ora vicario episcopale per i beni e le risorse. All’interno della serata l’opportunità per compiere un gesto di solidarietà a favore di Mons. Hiiboro e i progetti che stiamo sostenendo (scuola don Fernando Zuliani, ospedale di Nzara e sostegno ai presbiteri).

- Venerdì 22, S. Cecilia, alle ore 20.30 solenne concelebrazione presieduta dal vicario generale Mons. Giuliano Zatti. La festosa Eucaristia è aperta a tutta la comunità e sarà di ringraziamento per l’importante opera realizzata sulla nostra chiesa: chi ha partecipato alla presentazione della esecuzione dei lavori martedì 12 si è reso conto della profondità e della qualità dell’intervento effettuato. Alla conclusione seguirà un rinfresco in patronato.

- Domenica 24 novembre alle ore 11.00 celebrazione degli Anniversari di Matrimonio, che quest’anno inseriamo dentro i festeggiamenti della chiesa. Durante la Messa il rinnovo delle promesse matrimoniali e poi in patronato alle ore 12.30 il pranzo conviviale. C’è la possibilità di iscriversi fino a martedì 19 novembre presso don Giuseppe (cell. 346 6066262) o presso Lorenza Bozzolan (cell. 340 4650014). Il pranzo è aperto a qualsiasi persona che desideri partecipare. Per un momento di scambio e di preparazione, per le coppie che festeggiano, ci troveremo martedì sera alle ore 20.00 per un breve incontro in patronato. Domenica festeggeremo anche i 50 anni di sacerdozio ministeriale di don Antonio Fabris. Auguri per questa bella meta raggiunta.